"Trasformare un punto debole in un progetto forte" 

Questa è la nostra storia.

Rampon Bros.

Rampon Bros progetta e realizza arredi artigianali su misura Made in Italy. Ogni opera che realizziamo è unica, ogni progetto è pensato nel suo contesto e per chi lo vive. Lavoriamo solo con i nostri artigiani, piccole realtà di grande qualità, che garantiscono il massimo della personalizzazione.


Il Passato

Siamo cresciuti professionalmente nell'azienda di famiglia, la Rampon Mobili. E' qui che mamma Marilena e papà Angelo ci hanno trasmesso i loro insegnamenti. Gli aspetti tecnici del nostro lavoro, certo, ma soprattutto la gestione dei rapporti con le persone, il rispetto e l'ammirazione per il lavoro artigianale, la meraviglia che si manifesta nei dettagli. Qui affondano le nostre radici.

Il Presente

Ci dedichiamo solo a progetti artigianali. Non sei più tu a venire in negozio, ma noi a venire da te. Non devi scegliere da un catalogo di roba già pronta, ma confezioniamo un

prodotto sartoriale su misura per te. Elaboriamo disegni e render fotorealistici per farti comprendere al meglio il progetto. Prendiamo in carico solo pochi progetti per svilupparli con cura e precisione.

Il Futuro

Il mondo si trova oggi ad affrontare una nuova sfida. Mai come ora siamo consapevoli dell'importanza di avere una casa, la nostra casa. Sarà sempre più il nostro rifugio, accoglierà molte più attività del passato e sarà importante progettarla al meglio. Siamo pronti ad accogliere il cambiamento.


Michelangelo

I suoi primi ricordi si confondono tra il profumo del legno, i viaggi in camion con papà e le estati passate in laboratorio con gli artigiani. E' bravo a capire quello che desidera il cliente, ha visione d'insieme e capacità di problem solving. Organizzare e comunicare sono due attività in cui eccelle, per questo capita spesso di vederlo con lo smartphone in mano!

 

Stefano

Fin da quando era bambino ha imparato ad amare la natura, ancora adesso sua massima fonte di ispirazione. Ha doti di creatività e precisione, è curioso e studioso (due lauree conseguite: Informatica e Architettura). Se non lo vedete in giro con Michelangelo, è molto probabile che si trovi nel suo studio a Venezia intento a disegnare il prossimo progetto!


Siente pronti a rendere davvero unica la vostra casa? Date un'occhiata a questo video!


Come possiamo esserti utili?